Borselli

Come nasce una borsa
Happy to Bee

La ricerca dei materiali ecosostenibili, la creazione del modello, la prova dei materiali, la scelta dello stile e degli accessori,  la realizzazione della borsa, lo sdifettamento e la messa in produzione, la tua scelta, la consegna a casa tua

Perché il Pre Ordine

Nell’ottica di un acquisto consapevole nel rispetto di una tutela ambientale, di risparmio, non spreco ho voluto creare una diversa possibilità di acquisto. 

In base alla disponibilità dei materiali, provenienza, creazione e  tempi di produzione le borse sono proposte con modalità di acquisto diretto o di prevendita.

Entrambe le possibilità hanno il loro valore. L’acquisto diretto ha tempi piu’ brevi per l’acquirente, ma con la prevendita il cliente può assaporare l’attesa di una produzione personale, di un dono atteso ed in preparazione.

Mat

Portafoglio da tasca, piccolo e leggero per portare con sè l’indispensabile.

Costituito da : una tasca porta biglietti da visita, una tasca lampo porta monete e banconote piegate, tre tasche porta carte.

Spicciolo

Piccoli, utili, leggeri .

 Realizzati con un unico taglio del materiale, senza uso di collanti, piccoli, utili, leggeri, portamonete, realizzati in diversi materiali.

Kekka

Multitasche

Portafogli capienti, leggeri e sottili, costituiti da tre tasche porta banconote, documenti, passaporto, carta di identità, tre tasche porta carte, una tasca con lampo portamonete.

Fulvia

Multitasche.

Portafogli capienti, leggeri e sottili, costituiti da tre tasche porta banconote, documenti, passaporto, carta di identità, telefono,  tre tasche porta carte, una tasca con lampo portamonete, possibilità di attacco porta chiavi.

Porta carte di credito

Piccoli, utili, leggeri .

Realizzati con un unico taglio del materiale, senza uso di collanti, piccoli, utili, leggeri, porta carte, realizzati in diversi materiali.