COME TUTTO È INIZIATO

COME TUTTO È INIZIATO

 

Perchè la sensibilizzazione all’importanza delle api?
Tutto questo per richiamare l’attenzione per l’ambiente e la tutela della bio diversità, è un invito a tutti ad essere motore di cambiamento per un nuovo modello di sviluppo più sostenibile all’ambiente e al pianeta in cui viviamo anche in un ambiente urbano.

Perché la scelta del significato “felice di essere”?
oggi più di prima la gratitudine dell’essere, della vita, per come si è
con tutti i difetti e con tutti i pregi in questo mondo, percorrendo una strada con dei valori.

Essendo i materiali ecosostenibili e l’accessorio di chiusura della borsa realizzato in ottone da un mastro orafo con l’antica tecnica della fusione a cera persa, antichizzato singolarmente in modo che col tempo possa (la lucidità o l’invecchiatura) trasformarsi con il suo uso della borsa) ogni borsa artigianale sarà diversa, unica e non perfetta come ognuno di noi su questo mondo.

Chi sono

La Natura, la creazione, la diversità, la coesistenza, la creazione di tanta bellezza anche nei luoghi più impervi mi ha destato fin da piccola fascino.

Dopo un’esperienza personale che mi ha condotto a tornare all’Essenziale, alla Natura,  ho deciso di utilizzare  la mia esperienza come modellista di borse per grandi firme della moda per creare qualcosa di Altro. Un’espressione, una comunicazione, di bellezza in quanto esseri unici, imperfetti, ma in ricerca perenne di questo rapporto.

Ho creato, Happy to bee, con il mio lavoro cerco materiali naturali, ecosostenibili che posso utilizzare per creare borse, zaini, pochette, alcuni di loro anche trasformabili come l’essere umano, imperfetto unico ed inaspettato.

Con Happy to bee ho voluto creare uno creazioni ecosostenibili, attraverso cui, ognuno di noi può scegliere di creare vita e speranza anche attraverso l’adozione di un alveare dell’oasi Happy to bee

Ogni borsa è ideata unica, ecosostenibile, ed è realizzata dopo uno studio sul modello e delle prove sul materiale.

Alcune borse hanno l’accessorio di chiusura realizzato in ottone da un mastro orafo con l’antica tecnica della fusione a cera persa e antichizzato singolarmente. Questa tecnica è nota per conferire all’accessorio caratteristiche di lucentezza e colore che mutano nel tempo con l’uso della borsa. In questo modo ogni borsa artigianale sarà diversa, unica e imperfetta, a conferma dell’obiettivo del brand di celebrare la felicità di esistere ognuno con la propria unicità.

come lavoriamo

Vuoi restare aggiornato sulle ultime novità, sulle promozioni e sulle notizie più rilevanti del mondo Happy to Bee?

Iscriviti alla nostra Newsletter, riceverai solo info utili e niente spam.

Promesso